I NOSTRI CORSI

Dai nuovo valore al tuo rilievo topografico con i GIS

Per Te, che sei un tecnico specializzato e ti occupi di Topografia, abbiamo una notizia davvero eccezionale: Sai che da oggi potrai reperire facilmente i dati territoriali in tempo reale e imparare ad utilizzare al meglio le risorse cartografiche disponibili gratuitamente online all’interno di una piattaforma GIS open source?

Sì sì, è proprio così!

… e martedì 10 settembre dalle ore 18:30 alle ore 19:30 si terrà il nuovo Webinar “Dai nuovo valore al tuo rilievo topografico con i GIS” che ti permetterà di essere ancora più efficiente sul lavoro e di concludere i tuoi progetti professionali nel minor tempo possibile!

In questo modo potrai finalmente sviluppare e utilizzare dati senza sprecare mai più del tempo prezioso per il tuo lavoro o – ancor peggio – chiedendo ad altri tuoi colleghi di farlo per te.

Per chi come Te svolge questa professione infatti è veramente fondamentale conoscere e utilizzare al meglio le risorse cartografiche utilizzabili gratuitamente online all’interno di una piattaforma GIS (Sistemi Informativi Geografici) open source, così da poterle utilizzare in sovrapposizione con i tuoi rilievi topografici e aerofotogrammetrici realizzati con Stazione Totale, GPS e Drone.

Con il nostro nuovo Webinar acquisirai quindi le conoscenze necessarie che cambieranno per sempre la Tua vita professionale e che ti permetteranno di essere finalmente al pari con tutti gli altri tuoi colleghi che già svolgono queste attività e fare così davvero la differenza nel settore della Topografia.

Cosa imparerai durante il nostro Webinar?

1

Cosa sono i GIS;

2

Come utilizzare un software GIS open source;

3

Dove reperire i Geodati in Italia;

4

Come gestire layers vettoriali di rilievo in sovrapposizione con risorse cartografiche online.
"
E allora cosa aspetti?

Dai nuovo valore al tuo rilievo topografico con i GIS

Docente: Maurizio Foderà

Il costo di partecipazione è di soli 20 € più IVA!

Mentre per i soci AGIT è Gratuito!

Iscriviti ora  

Il corso in diretta viene registrato e lo puoi rivedere utilizzando la nuova Piattaforma video di AGIT per due settimane dalla data dall’evento trasmesso in diretta
L’evento non prevede rimborso in caso di mancata frequentazione.